Suggerimenti per piatti salati a Roma

Mert İmre, che dice che beve ciò che mangia tanto quanto dice che lo vede viaggiare, Food.com scritto per.

In realtà "noi turchi!" Non mi piacciono le parole stereotipate che iniziano con; Ma quando si parla di cibo, "noi turchi siamo davvero una nazione che ama il loro gusto".

Il punto in cui questa caratteristica si manifesta particolarmente sono i viaggi che facciamo per le vacanze o per affari. Che si tratti di una lunga vacanza con programmi lunghi e dettagliati, un viaggio di lavoro di una giornata per un meeting o un viaggio improvvisato con solo uno zaino, tutti pensiamo alla domanda "Cosa mangiare lì?".

In questo articolo, la nostra domanda è la seguente: "Cosa mangiare a Roma?"

Se si tratta di un viaggio all'estero, le cose sono un po 'più complicate. Naturalmente, Anthony Bourdain vuole andare ovunque sia andato, mangiare quello che ha mangiato, ma per fare ciò che ha fatto questo carismatico fratello, devi sia pianificare l'intero viaggio di conseguenza sia avere un budget serio. In quanto tale, il "Cosa mangiare lì?" Abbiamo dovuto ricorrere a molte fonti diverse per programmarlo (parlerò delle mie raccomandazioni a Roma in questo articolo ea Firenze, Cinque Terre, San Gimignano e Venezia negli articoli seguenti).

Il primo passo è ovviamente Food.comE i luoghi elencati che abbiamo avuto la possibilità di visitare ci hanno reso incredibilmente soddisfatti. Vedere:

• 6 suggerimenti di ristoranti dal duo più turistico d'Europa, Roma e Firenze

• Roma Kazan Biz Scoop: la guida estesa a mangiare e bere a Roma

• 8 bar dove chi gira il mondo può prendere fiato a Roma dopo il caffè

• "La vita si ferma così quando non sei qui, mi vuoi sposare?"

Ma come puoi immaginare, una vacanza non va mai completamente come previsto - che è una delle bellezze della vacanza, rendendola più memorabile e speciale - ed è quello che è successo con noi.

Di conseguenza, mentre potevamo andare solo a metà dei posti che abbiamo esaminato in precedenza, l'altra metà dei posti in cui mangiamo erano posti che abbiamo trovato spontaneamente. Ma è un fatto che agisci spontaneamente come vuoi, Le tue possibilità di mangiare un pasto cattivo in Italia sono davvero basse.

In questo articolo, vorrei suggerire tre luoghi specifici a voi, amanti romani, e spiegare questi luoghi in dettaglio. Non 5, non 8, non 12. 3 solo, tre per iscritto. Vai in questi tre posti bellissimi senza indecisioni e senza rimpiangere.

Lasciamo che Piazza di Spagna si prenda cura di noi, mangiamo il gelato: Pompi

Abbiamo uno dei posti da non perdere a Roma Spagna, conosciuta anche come Piazza di Spagna.

In particolare ho avuto l'opportunità di esaminare la Spagna molto da vicino cadendo nella fontana situata proprio sotto le scale. La mia personalità investigativa e i movimenti acrobatici sono stati coronati da applausi da circa 1000 turisti trovati in giro.

Anche se ero letteralmente bagnato fino al gelo, sia il cibo che il dolce che abbiamo mangiato in Spagna mi hanno fatto dimenticare questa situazione. Famoso per il pranzo PastificioAbbiamo preso il sentiero di. Quando abbiamo visto molte persone con le stesse pentole da dessert etichettate e sorrisi felici subito dopo aver mangiato la nostra pasta e usciti di qui, ci siamo resi conto che c'era un posto dove mangiare il dessert nelle vicinanze.

Pompi, che dista 100 metri dal Pastificio, è un posto da provare. Il loro gelato è molto vario e di successo (non abbiamo avuto un gelato cattivo in Italia comunque) ma la loro specialità principale è Tiramisù. Fanno diversi tipi di tiramisù, noi abbiamo assaggiato quelli classici e quelli ai frutti di bosco e ci sono piaciuti molto.

Le porzioni sono piuttosto abbondanti e il prezzo del tiramisù è di soli 4 €.

Indirizzo Pompi: Pizza di Spagna, A via della Croce, 82

La migliore paninoteca di 50 mq Città del Vaticano: Panino Divino

Ebbene, non è possibile venire a Roma e non vedere il Vaticano.

Musei Vaticani, Cappella Sistina, St. Basilica di San Pietro e vicino Castel Sant'Angelo le pause che trascorreranno un'intera giornata e ti renderanno abbastanza stanco. Soprattutto St. Vedi che aspetterai circa 30-40 minuti per entrare nella Basilica di Pietro (non lasciarti ingannare dalle guide, non è una fila di 2-3 ore) e se decidi di andare alla Cupola (che è sicuramente) una scala faticosa vi aspetta una passeggiata, considerato che sarebbe opportuno iniziare la giornata con una colazione decisa.

La tua scelta in tutta tranquillità Panino divinoPuoi anche. Un classico panino italiano con ingredienti freschi di gastronomia in un delizioso pane croccante a lievitazione naturale. Puoi scegliere tra i panini già pronti presenti nel menù (io consiglio la bresaola) oppure chiedere ai dipendenti di improvvisare per te; sarai incredibilmente soddisfatto del risultato.

Qualsiasi panino + bevanda costa solo 5 € ei panini sono abbastanza soddisfacenti da trattenerti fino a cena in questo locale, che apre intorno alle 10-11 del mattino.

Panino Divino Indirizzo: Via Dei Gracchi 11 / a, 00192

Facciamo un po 'di libertino: Osteria Barberini

Come sapete, l'Europa è molto cara rispetto alla Turchia, quindi il prezzo è un criterio importante per noi in tutti i posti in cui preferiamo mangiare. Nonostante abbiamo avuto cura di aderire a questo criterio durante il giro d'Italia, non abbiamo esitato a concederci il diritto di goderci senza considerare il prezzo in 1 ristorante in ogni città. Ecco cosa ha trasformato la nostra ultima notte a Roma in una festa Osteria barberini ci ha offerto una delle esperienze più piacevoli in Italia.

Parliamo prima di tutto dei mezzi di trasporto, essendo a soli 3-4 minuti a piedi dalla fermata della metro Barberini, è molto facile raggiungere il ristorante. Ma Ti consiglio vivamente di fare una prenotazione, siamo andati al ristorante intorno alle 18:30 senza prenotazione. E dopo aver atteso 15 minuti, fortunatamente siamo riusciti a trovare posto per la prenotazione di un tavolo, e da quel momento è iniziata la festa. Oltre al menu standard del ristorante, esiste anche un menu composto da un numero limitato di prodotti che rilasciano quotidianamente.

3 inizi della giornata, mozzarella di bufala, bruschetta al tartufo e melanzane con pomodorini e formaggio al forno (Parmigiana di Melanzane) è stata acquistata singolarmente per 6-8 € l'una, mentre era solo 19 € se presentata in trio, e questo è stato il nostro primo ordine.

Ognuno era così delizioso che scattare foto mi è venuto in mente solo dopo che i piatti erano vuoti.

Mozzarella fresca di giornata prodotta con latte di bufala mozzarella di bufalaViene servito come una pallina da 250-300 grammi su 2-3 diversi tipi di pomodorini, ed è un formaggio fresco e incredibilmente delizioso che esce dal latte nel momento in cui lo tagli. Bruschetta al tartufo È all'altezza del suo nome: il tartufo e l'olio erano usati intensamente e davano un profumo meraviglioso al pane tostato. Parmigiana di melanzene Preparato infornando fette di melanzane con parmigiano e mozzarella e una meravigliosa salsa di pomodoro, è stato un inizio che gli amanti delle melanzane dovrebbero assolutamente provare.

Come piatto principale ho ordinato gli gnocchi ai frutti di mare (Gnocchi Al Profumo di Mare). Gli gnocchi sono un alimento che consiste in patate e farina come ingredienti principali e si consuma bollendo e condendo, proprio come la pasta. Essendo a base di patate, assorbe maggiormente la salsa, quindi l'importanza della salsa aumenta ancora di più. La salsa di pesce dell'Osteria Barberini era di gran lunga la migliore che abbiamo mangiato in Italia. Vongole, cozze, gamberi e pomodorini in modo molto equilibrato hanno dato sapore a tutto il pasto.

La scelta di mia moglie era spaghetti con funghi, formaggio e pepe nero.Tonnarelli Cacio e Pepe e Porcini). Gli spaghetti serviti in un piatto commestibile al forno con diversi tipi di formaggio erano un ottimo sapore con una salsa di formaggio bella e densa e funghi freschi.

A parte questo, i nostri amici spaghetti alle vongole e caviale (Spaghetti Vongole Veraci e Bottarga di Tonno), Pizza napoletana con acciughe e lasagne al tartufo detto. Sebbene ognuna di esse sia estremamente deliziosa, soprattutto le lasagne al tartufo sono un gusto che va assaggiato. Tutti questi sapori sono stati accompagnati da due bottiglie di vino bianco consigliate dai nostri simpatici e disponibili camerieri. Sebbene fossero quasi i vini più economici del menu, erano estremamente gustosi e armoniosi.

Infine, abbiamo concluso la serata condividendo 2 porzioni di dessert con 4 persone. Soprattutto una torta di ciliegie a base di ricotta “Crostata di Ricotta e Visciole"Era grande. Per 3 primi, 5 secondi, 2 bottiglie di vino e 2 dessert, 4 persone hanno pagato un totale di 123,50 €.

Indirizzo Osteria Barberini: Via Della Purificazione 21, 00187

Nei miei prossimi articoli, vorrei condividere con voi cosa ho mangiato a Firenze, Cinque Terre, San Gimignano e Venezia, che sono sulla nostra rotta Italia. Se hai qualche suggerimento su Roma, ti do il benvenuto come commento.

messaggi recenti

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found